Premio Laurea 2015

E' online il nuovo Bando per il Premio di Laurea della Fondazione Masi

La Fondazione Masi, ogni anno, conferisce un Premio di Laurea sul tema "Internazionalizzazione e competitività del Made in Italy nel nuovo contesto economico mondiale".

L'iniziativa si pone l'obiettivo di valorizzare le ricerche di giovani studiosi che approfondiscano tematiche connesse alla proiezione internazionale del Made in Italy, sia commerciale sia produttiva, ai fattori di competitività delle PMI italiane, alle dinamiche e nuove opportunità nei mercati esteri.

Il Premio rientra tra quelli istituiti dal Comitato Leonardo e  consiste in uno stage remunerato della durata di 6 mesi, presso la sede della Fondazione Manlio Masi; in caso di impossibilità a sostenere lo stage, potrà essere corrisposto un premio del valore di € 3.000 che verrà conferito ai vincitori in occasione di una cerimonia ufficiale al Quirinale, alla presenza del Presidente della Repubblica e di diversi esponenti delle istituzioni e del mondo accedemico - scientifico.

Scadenza bando: 16 novembre 2015

Di seguito è possibile scaricare il bando:

Modulo di domanda Premio Laurea 2015
Bando Premio Fondazione Masi 2015