Convegno "L'export italiano alla sfida della qualità" 2007

L'11 gennaio 2007 si è svolto a Roma il convegno "L'export italiano alla sfida della qualità", organizzato dalla Fondazione Masi e dal gruppo Intesa Sanpaolo.

Nel corso del convegno, sono stati presentati i risultati di una ricerca sulla qualità delle esportazioni italiane, curata da ricercatori della Fondazione Masi, Ufficio Studi Imprese e Territorio di Intesa Sanpaolo, Isae, Area Studi-Ice e Banca d'Italia. La ricerca sarà pubblicata nel mese di febbraio in un volume edito dalla Rubbettino.

Da questa pagina web è possibile scaricare il programma del convegno, il comunicato stampa e le presentazioni di Beniamino Quintieri, Giorgia Giovannetti e Alessandra Lanza.

L'indice e le sintesi dei contributi alla ricerca sono disponibili nella sezione "Ricerche" del sito.