Presentazione volume "La sfida della qualità. Il futuro delle aziende italiane sui mercati internazionali" 2007

In occasione del VI Forum annuale del Comitato Leonardo la Fondazione Masi ha presentato la ricerca dal titolo "La sfida della qualitá. Il futuro delle aziende italiane sui mercati internazionali".

Il rapporto analizza, trasversalmente a piú settori dell'economia italiana, l'elemento strategico della 'qualitá dei processi produttivi' quale coefficiente di valorizzazione economica e variabile di sviluppo nel processo di affermazione del Made in Italy a livello globale.

I risultati della ricerca sono raccolti nel volume della Fondazione Masi, Collana Analisi:

"La sfida della qualità. Il futuro delle aziende italiane sui mercati internazionali", a cura di B. Quintieri, 2008