Torna alla homehome|news|contatti|mappa|sala stampa|
PUBBLICAZIONI E ANALISI
EVENTI
Fondazione
Italian Trade Study Group (ITSG)
Altri
INFO STUDI
Logo della Fondazione Manlio Masi
Home  >  EVENTI  >  Fondazione

Conferenza: "Le sfide del mondo nuovo" - 2010

organizzata dallo IAI - Istituto Affari Internazionali in collaborazione con la Fondazione Manlio Masi, si è svolta Martedì 23 novembre alle ore 15.00 c/o la Sala di Palazzo Rondinini in Via Angelo Brunetti, 9 - Roma

La Conferenza ha preso in esame le analisi e le proposte della XIV edizione del Global Outlook del Laboratorio di Economia Politica Internazionale, il foro di analisi ed orientamento su temi di particolare rilevanza per l'azione internazionale dell'Italia, costituito dall'Istituto Affari Internazionali in collaborazione con grandi aziende e gruppi italiani: Alitalia, Astaldi, Confederazione Italiana Agricoltori, Enel, Indesit Company, Sace, Simest, Telecom Italia, Unicredit Group, Unioncamere, Trentino Sprint.

La seconda parte è stata dedicata a una Tavola rotonda sul tema: “Il ruolo dei servizi alla produzione per l’internazionalizzazione delle imprese e del sistema produttivo dell’Italia” in occasione della presentazione del Volume: “Business services: the new frontier of competitiveness”, a cura di Giorgia Giovannetti, Paolo Guerrieri e BeniaminoQuintieri (edito dalla Rubbettino Editore, 2010).

Di seguito è consultabile il programma:

Download area:

FONDAZIONE MASI

Valid HTML 4.01! Valid CSS!